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AGSIMPLEX.IT

Portale Web ideato per una più condivisa e concreta Semplificazione Burocratica nei rapporti che intercorrono tra Cittadini, Imprese, Professionisti e Pubblica Amministrazione.

Nel perseguire tale fine AGSimplex.it ha incentrato i propri sforzi nel migliorare sia qualitativamente, sia in termini di tempestività, la trasmissione dei servizi online con l'ausilio di sistemi telematici più moderni, rispondendo alle aspettative di tutte le categorie d'utenza nell'ottimizzare le proprie risorse.

L'offerta di una vasta gamma di servizi rappresenta una precisa missione di AGSimplex.it, che investe continuamente nello sviluppo di soluzioni innovative allo scopo di supportare l'utenza con assistenza specializzata online attraverso il portale web.

Il portale AGSimplex.it sarà in continua evoluzione. Nel corso del tempo verranno aggiunti sempre più servizi utili per facilitare l'operatività degli utenti.

Come posso accedere ai servizi Agsimplex.it?
Per accedere ai servizi presenti sul nostro sito web www.agsimplex.it, sei tenuto a registrarti ad esso e compilando il form di richiesta e cliccando su “Invia” accedi ai servizi sul sito web.
Cosa posso fare se ho bisogno di aiuto durante la compilazione della richiesta?
Puoi contattare Agsimplex.it per telefono al Numero Verde indicato (gratuito dall'Italia), tramite mail a info@agsimplex.it e chiedere subito aiuto ad un operatore.
In quanto tempo vengono evasi gli ordini?
All'interno del singolo servizio potrà essere sempre visualizzata la tempistica prevista per l'evasione, che varia in base alla tipologia dello stesso. Su alcuni servizi è possibile richiedere la consegna urgente dell’ordine al costo aggiuntivo indicato.
Dove posso trovare il riepilogo dei miei ordini?
Una volta completata la tua registrazione sul nostro sito web www.agsimplex.it , Agsimplex.it metterà a tua disposizione un’area del sito a te esclusivamente dedicata denominata “ Area Riservata ”, attraverso cui potrai verificare di volta in volta i tuoi ordini, lo “stato conto” e modificare i “Dati Profilo”.
Quali sono le modalità di consegna dei documenti?
Dopo l’evasione del tuo ordine, riceverai una mail all’indirizzo che ci hai indicato, che ti avvisa che i documenti sono disponibili per il download, da dove potrai scaricare direttamente i documenti richiesti e la fattura relativa al tuo ordine. Ci sono alcuni documenti che, per la loro natura, richiedono di essere inviati anche tramite posta per cui al momento dell'ordine dovrai fornirci un indirizzo di spedizione.
Qual’è il costo dei servizi?
Nella pagina di ciascun servizio sono indicati i dettagli dei costi e dell'IVA.
Come funzionano gli abbonamenti?
Gli abbonamenti consentono di avere un credito prepagato, utilizzabile per acquistare i documenti che ti servono. Acquistando un abbonamento riceverai un credito aggiuntivo rispetto a quanto pagato, che ti consentirà di risparmiare sugli acquisti futuri. Per maggiori informazioni visita la pagina sul nostro sito relativa agli abbonamenti e vedi il link Condizioni Generali di Utilizzo.
Cosa posso fare se il credito sta per esaurirsi?
Se non è sufficiente per pagare un documento, avrai la possibilità di integrare la differenza utilizzando un altro strumento di pagamento (carta di credito, saldo Paypal, bonifico bancario), oppure di acquistare una ricarica.