60€ Spedizione Inclusa. Dispositivo USB con Certificato di Autenticazione e Certificato di Sottoscrizione per Firmare Documenti Informatici. Validità 3 anni.
Il Dispositivo di Firma Digitale Business Key in formato USB può essere utilizzato su qualsiasi Computer senza installare alcun Software.
Consente di Firmare Digitalmente Documenti Informatici e di Accedere a Circuiti Web anche della Pubblica Amministrazione.
La Firma Digitale è l’equivalente informatico di una tradizionale Firma Autografa apposta su carta.
Consente quindi di Firmare Digitalmente qualsiasi Documento o Atto in formato Elettronico.
Consente inoltre di richiedere lo SPID per accesso ai Servizi online della Pubblica Amministrazione.
La Firma Digitale è l’equivalente informatico di una tradizionale firma autografa apposta su carta.
Puoi Prolungare nel tempo la Validità Legale di un Documento Firmato Digitalmente applicando le Marche Temporali.
Tramite questo servizio ottieni il rilascio della Firma Digitale con Metodo Tradizionale:
Il rilascio dei Dispositivi di Firma Digitale a distanza potrà essere effettuato solo in seguito al ricevimento della Documentazione in Originale trasmessa dai nostri uffici.
Per velocizzare la procedura di rilascio dei dispositivi di Firma Digitale, puoi anticipare via email scansione della documentazione trasmessa (comprensiva della ricevuta di spedizione della documentazione verso nostri Uffici).
La verifica di scadenza di un dispositivo di Firma Digitale può essere effettuata con il Software Dike GoSign o Precedenti.
I Certificati di Firma possono essere rinnovati entro i 90 giorni precedenti la data di scadenza tramite il Software Dike GoSign o tramite i nostri servizi di Rinnovo Firma Digitale.
ATTENZIONE: Puoi richiedere il Rinnovo solo di Dispositivi di Firma Attivati con AGSimplex.it.
Prima di Attivare i Rinnovo verifica che la tua Firma sia InfoCert e che il Certificato di Firma NON sia scaduto.
In caso di scadenza puoi comunque acquistare nuovi Dispositivi di Firma Digitale.