Showing all 14 results
La Visura Catastale su Immobile è un documento riportante i dati catastali tecnici dell’immobile, la rendita catastale e i dati anagrafici dei Soggetti proprietari.
La visura richiesta su Persona Fisica, parte dai dati anagrafici di un soggetto (fisico o giuridico) e include l’elenco di tutti gli immobili ad esso intestati.
La Visura Attuale Immobiliare viene richiesta anche per verificare la rendita degli immobili attualmente intestati a Società, Aziende o Imprese e valutarne il valore.
La Visura Catastale Storica su Immobile riporta le informazioni inerenti le variazioni catastali ed eventuali passaggi di proprietà di un Immobile.
La Visura Immobiliare Storica su Persona Fisica riporta l’elenco e l’identificazione degli Immobili che nel tempo sono stati intestati ad un Soggetto.
La Visura Catastale Storica su Società è un documento contenente la storia degli immobili intestati ad una Persona Giuridica ad esempio un’Impresa o Società.
La Visura Ipotecaria consente di verificare tutte le trascrizioni, compravendite, ipoteche, mutui, pignoramenti, successioni su terreni e fabbricati o a carico di un soggetto.
L’Ispezione Ipotecaria Nazionale è utile per verifiche necessarie prima di acquistare un immobile o per verificare lo stato di solvibilità di un Soggetto.
La Planimetria Catastale è un documento che rappresenta graficamente l’unità immobiliare con la divisione interna dei locali e le pertinenze legate all’immobile.
Le Volture Catastali consentono di aggiornare il nominativo dell’intestatario di un immobile nei casi di Atti di Compravendita, Donazioni, Successioni Ereditarie, ecc.
La Correzione Dati in Visura Catastale permette di correggere errori ortografici nell’intestazione dell’immobile sia errori inerenti i dati dell’immobile.
L’Estratto di Mappa Catastale è utile per conoscere i confini e le aree di pertinenza di un determinato Fabbricato o Terreno in una specifica zona comunale.
L’ Elaborato Planimetrico viene richiesto per individuare all’interno di un Edificio ogni singola unità immobiliare e la destinazione delle parti in comune.
L’Elenco Immobili contiene le informazioni catastali degli immobili di un edificio, registrate nell’archivio Catastale presenti su una specifica particella.